top of page

UNA POLAROID
PER IL FUTURO
DEL RIFUGIO!

LE IMPRONTE DEL BOSCO ODV
IL CARRO DI BUOI

logo piaz il carro di buoi 1.0.jpg
foto per polaroid.jpg

Diciamo sempre che vogliamo coinvolgervi nella costruzione di questo Rifugio dalla storia unica, che vogliamo che i rifugi siano davvero progetti collettivi che riguardano animali non umani e umani, dove si cambia un pezzettino di mondo alla volta. Diciamo sempre che il nostro desiderio è che questo Rifugio diventi un po' di tuttə, perché solo così potrà fiorire.

Quindi...

Da oggi vogliamo spedirvi a casa un pezzettino unico e irripetibile di vita al Rifugio.
COME?

Se diventi SOSTENITORE RICORRENTE con una donazione mensile a partire da 20€, ogni mese riceverai a casa una o più foto polaroid, ognuna diversa e irripetibile, per seguire da vicino ed essere partecipe del gigante percorso che questo progetto sta facendo con il sostegno di chi crede in questa causa.

Le spedizioni ricorrenti ci saranno una volta al mese!

Oppure, per ogni donazione singola da 30€ in su potrai ricevere a casa una o più foto polaroid scattate al rifugio. Contiamo di effettuare le spedizioni, con l'aiuto dei nostri volontari, ogni due settimane!

È UNA FOTO, MA...

La costruzione e il percorso per mettere al sicuro questo Rifugio nato dalla rivoluzione radicale di un allevamento richiedono tanto impegno, tanta fatica quotidiana e tanti fondi.

Ricevere una foto di un momento di vita al Rifugio significa immortalare attimi inestimabili di vita dei 350 animali che vivono qua e per il cui futuro stiamo lottando. Significa vederli come li abbiamo visti noi quando li abbiamo scattati. Significa ricevere un pezzo di noi, di tutta l'enorme odissea che abbiamo intrapreso con voi e della battaglia che vogliamo vincere con voi per cambiare un pezzettino di mondo!

bottom of page