20210919_145723-01.jpeg

Una balla di fieno
in più!

VAI ALLE FATTURE DI ACQUISTO DEL FIENO

Chi ha seguito il nostro percorso burrascoso e inusuale sa che la nostra ODV è molto giovane ma si è trovata subito a dover far fronte ad obblighi importanti.
Oltre 340 animali da accudire ogni giorno e una struttura da rimettere in sesto e rivoluzionare da capo a piedi per trasformarla in un Rifugio.

Siamo in COSTRUZIONE continua e fino a che le nostre risorse non saranno adeguate all'obiettivo che si erge davanti a noi, saremo sempre in emergenza perché senza una base stabile ogni giorno la sfida diventa cercare di adeguare il budget di una giovane associazione all'obiettivo gigante più alla portata di un ente nazionale.

Ogni mese ci fissiamo degli obiettivi che ci permettano almeno di arrivare alle entrate necessarie per coprire le spese di alimentazione. Questa è la base prima di costruire tutto il resto.
Prima di ogni altra cosa e di ogni altro slancio viene questo.

COSTRUIRE UNA BASE DI SOSTENITORI RICORRENTI CI PERMETTERA' DI RAGGIUNGERE L'AUTONOMIA ECONOMICA ALMENO PER LE SPESE DI ALIMENTAZIONE!

Impostare una donazione ricorrente per aiutarci ad acquistare il fieno per mandria e gregge tutti i mesi è un sostegno fondamentale che ci avvicina a questo traguardo!
 

LA RACCOLTA FONDI TRAMITE IL FORM QUI SOTTO

PERMETTE DONAZIONI MENSILI RICORRENTI

TRAMITE PAYPAL O CARTA!

In alternativa alla donazione mensile per il fieno, puoi anche aiutarci con una donazione libera una tantum, altrettanto importante!

bonifico.png

OPPURE PUOI EFFETTUARE UNA DONAZIONE

TRAMITE UN BONIFICO BANCARIO ALLE COORDINATE:

Intestazione: LE IMPRONTE DEL BOSCO

Iban: IT07Z 06230 14100 0000 4118 0477

POSTEPAY.png

O  PUOI DONARE CON POSTEPAY

Intestazione: ALESSANDRA MIGLIORINI

CF: MGLLSN92D49A390G

Numero Carta: 5333 1711 5030 5239