IGOR.heic
ADOTTATA.png

Happy

Happy è un incrocio pastore maremmano abruzzese, nata nel 2010!
Solo per i più intimi è "Pippy"!
E' arrivata a novembre del 2015 dopo aver vissuto più di 4 anni nel canile di Viterbo, recuperata con la collaborazione dell'Associazione Musi Sereni di Viterbo... grazie a Roberta, Serena e Nicola che l'ha tenuta in stallo...

Happy è il nome che le avevano dato prima uscire dal canile, per augurarle una vita migliore... speriamo in parte di esserci riusciti.

E' una tipa particolare Happy; porta i segni delle sue sofferenze, dalle quali fatica ancora oggi a liberarsi!
E' riservata, paurosa, fragile! Ha bisogno di una routine senza imprevisti! E' felicissima però quando si esce per una passeggiata e quando è l'ora della pappa!!!

Con gli altri cani è timida e schiva e non concede quasi mai confidenza... salvo alcuni casi particolari... Ama Mayla, Lamù e... si è trovata subito bene quest'anno quando ha iniziato a vivere in coppia con Sansa, la meticcia segugina! Sansa passa le sue giornate a fare da badante a Happy e a provare - a tratti con successo - a coinvolgerla nei suoi giochi.

HAPPY E' ADOTTATA A DISTANZA DA FRANCESCA!!!

Adottando a distanza uno dei nostri animali ci aiuti a coprire le spese per il suo mantenimento e le eventuali spese veterinarie!

ADOTTATA A DISTANZA
DA FRANCESCA!!!

dog-pee.png