top of page
IGOR.heic
ADOTTATA.png

Duna & Marea

Duna e Marea sono due gemelle incrocio di... tra... ecco... sì..!
Sono arrivate a luglio del 2017 con la collaborazione dell'Associazione Musi Sereni di Viterbo (ringraziamo Roberta), quando avevano circa 2 mesi.
Avevano probabilmente finito l'originalità per i nomi e le avevano chiamate come due modelli di auto Fiat... Duna e Marea appunto... erano due nomi così... strani e particolari che abbiamo deciso di non cambiarli... Poi in fondo, escluso chi sta leggendo queste poche righe, nessuno se ne accorge mai che sono nomi di due Fiat!!! :) :)

Duna e Marea sono affiatatissime, sono di fatto un cane solo... per questo anche in questo appello di adozione a distanza sono in coppia!
Duna, molto più riservata e paurosa, è l'ombra di sua sorella; Marea, molto più coraggiosa e spavalda, è la guida e il riferimento della coppia! Insieme prendono una forza e un'energia che solo i gemelli possono avere!
Hanno anche un modo di comunicare l'una con l'altra che sembrano comprendere solo loro!
Usano questo approccio stranissimo anche con gli altri cani del branco, e nonostante loro non riescano a "parlare" come loro due, ormai hanno imparato a leggerlo e non se ne offendono più di tanto.

Piccolo aneddoto: Marea il più delle volte è per noi Maria... anni fa una signora nel chiamarla continuava a dire "Maria" e più volte si provò a spiegare che non fosse Maria il suo nome, ma Marea! Niente... la volta successiva tornava a chiamarla Maria... alla fine, un po' per simpatia e un po' per sfinimento Marea, senza che mai se ne accorgesse, è diventata per gli intimi Maria!

Duna e Marea cercano adozione a distanza!
Adottandole a distanza ci aiuti a coprire le spese per il loro mantenimento e le eventuali spese veterinarie!

Le adozioni a distanza sono un impegno mensile ricorrente: compilando il form che si aprirà cliccando sul pulsante qua sotto autorizzerai una donazione ricorrente.
Potrai comunque in ogni momento interrompere la tua donazione a distanza!

ADOTTA DUNA & MAREA
A DISTANZA CON
30€ AL MESE

dog-pee.png
bottom of page