top of page
ASTRA

ASTRA

ADOTTATA DA CORRADO!!!

ASTRA...
Vi presentiamo il membro della mandria che ha rivoluzionato le idee di tutti coloro che adesso stanno lottando per la vita di questo gruppo. Se abbiamo puntato i piedi così tanto, abbiamo lottato e stiamo lottando con le unghie e con i denti per dare un futuro a questo progetto di Rifugio, è anche grazie a lei e a quello che ci ha trasmesso.

Astra è nata il 7 dicembre 2020; era una giornata fredda e piovosa.
Sua madre Eddie è la regina della mandria, fiera e indipendente.
Nella sua "vita" precedente da valdostana nera combattente in Valle D'Aosta non aveva potuto crescere i suoi figli... inoltre lei è una Leader, dura, ferma nel suo ruolo. Eddie non ha messo da parte la sua indole, e ha affidato sua figlia a noi.
Astra è perciò cresciuta in casa: biberon a gogò, poco colostro e tanta paura nei primi mesi. Nelle giornate più fredde condivideva la sua stanza con Ghibli, la figlia di Fulvia.

Adesso Astra è quasi più attaccata alle persone che alla mandria, ma si è inserita benissimo nel gruppo... con timidezza, gentilezza e tenacia! Purtroppo non ha un grande rapporto con la madre... noi pensiamo che Eddie sappia che Astra è sua figlia, ma non potremo mai saperlo per certo.

Astra invece è molto legata a Ghibli e AldoRock, e alle loro mamme Fulvia e Brina, che abitavano in giardino mentre lei cresceva, e che l'hanno accolta nel loro gruppo "nursery". Ultimamente facendo anche molta amicizia con Dren, la figlia teppista di Zerò.

Fulviona le ha fatto da zia e spesso l'ha anche allattata. Nonostante la mancanza di una vera e propria figura materna, Astra è cresciuta in mezzo alle tipe più toste del gruppo.

Astra è in cerca di adozione a distanza!
Il costo mensile della sua adozione a distanza è di 150€.

Le adozioni a distanza sono un impegno mensile ricorrente: compilando il form che si aprirà cliccando sul pulsante qua sotto autorizzerai una donazione ricorrente.
Potrai comunque in ogni momento interrompere la tua donazione a distanza!

bull_edited_edited.png
Schermata 2021-10-23 alle 10.13_edited.png

ADOTTATA A DISTANZA
DA CORRADO!!!

bottom of page